• Di Staff Innovation Box

Ti invitiamo a SMAU MARCHE - 14 Novembre Ancona Mole Vanvitelliana

Il Roadshow Smau giovedì 14 novembre farà tappa ad Ancona per la prima edizione di Smau Marche.

Realizzato in collaborazione con Regione Marche, Camera di Commercio delle Marche e con il contributo del Comune di Ancona, l’evento sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, player del digitale, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

L'evento è dedicato ad imprese e professionisti e accenderà i riflettori sull'innovazione applicata ai temi dell’Open Innovation, con un focus particolare su Industria 4.0 ed Economia circolare e Benessere della persona e qualità negli ambienti di vita.

L’ingresso a Smau Marche è gratuito, previa registrazione obbligatoria. Per partecipare contatta la nostra referente Lucia Trenta: ltrenta@an.cna.it; cell. 348.3178563


PROGRAMMA 

Un calendario di Live Show e Tavoli di Lavoro per conoscere le storie di successo dei vincitori del Premio Innovazione SMAU e stringere la mano ai protagonisti del cambiamento.

Imprese, startup e attori dell'ecosistema, sia locale che nazionale e internazionale, si confronteranno per favorire l'incontro e la condivisione di esperienze tra i diversi protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione.

Ore 9:30 - 10:00

Accredito partecipanti

Ore 10:00 - 10:50

Live Show “Open Innovation: opportunità per imprese e startup”

Ore 11:00 - 12:15

Tavolo di Lavoro "Industria 4.0 ed economia circolare"

Ore 12:30 - 13:30

Live Show “Industria 4.0 ed economia circolare: il connubio vincente”

Ore 14:30 - 15:45

Tavolo di Lavoro "Benessere della persona e qualità negli ambienti di vita"

Ore 16:00 - 17:00

Live Show “Benessere della persona e qualità negli ambienti di vita: reali esigenze, vantaggi competitivi e sviluppo del territorio”

Ore 17:00 - 17:30

Proclamazione del vincitore dell’hackaton e chiusura dei lavori

← Torna alle News